![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio legalità carte all'interno di Yu Gi Oh: ma ad es. un mirro o un cyd in koreano non si poxono giokare nei tornei ufficiali? secondo questa mirror ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio legalità carte ma ad es. un mirro o un cyd in koreano non si poxono giokare nei tornei ufficiali? secondo questa mirror in particolare vi sembra normale? la si puo giokare lei nei tornei pur non avedo il numero di dove la si trovi? Yu-Gi-Oh Mirror Force Secret Rare su eBay.it Animation, Trading Cards, Collectibles
__________________ ...Le cose che mi fanno davvero piacere... (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
la mirror e' bella ma i think che e' falsa |
| ||||||||||||
| Quote:
la mirror è originale, solo che in koreano, quindi qui non è possibile usarla. |
| ||||||||||||
| La mirror è originale, all'estero le sbrilluccicature sulle carte sono molto differenti x esempio in jappo esistono jinzo e dmoc ultimate e li ho visti |
| ||||||||||||
| è OriGiNaL... xò nn si può usare dato ke da noi si possono usare tutte le carte tranne TUTTE quelle Asiatiche... quindi inclusa quella Però è FiGhiSsiMa la MiRRoR Secret |
| ||||||||||||
| beh c'è anche la CCV comune... cmq ne approfitto, mi hanno detto che ai regio e ai nazio le carte rovinate nn si possono usare.... vi prego ditemi che nn è vero sennò posso buttare mirror e galeo....
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |