![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante sempre magie rapide... all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. oggi mi hanno detto che se io copro una magia rapida nel mio turno (es Book of ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sempre magie rapide... ciao a tutti. oggi mi hanno detto che se io copro una magia rapida nel mio turno (es Book of moon), non posso attivarla nello stesso turno che l'ho posizionata. a me pare un po' strano, perchè con il game boy puoi farlo, ma io non so più cosa credere, perchè nel game boy l'effetto di sangan si attiva 2 volte... chiedo conferma a voi. grazie lepso
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| Quote:
Questa meccanica non si applica agli altri tipi di carta magia, che possono tranquillamente essere settate (magari per attivare un reload o un exchange ecc...) e poi attivate nello stesso turno... Salvo recenti modifiche alle mecaniche di cui nn sono a conoscenza
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| ||||||||||||
| Quote:
io penso che le devi attivare nel tuo prossimo turno |
| ||||||||||||
| Dal sito ufficiale UDE, Advanced gameplay Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |