![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante cyber dubbi.......... all'interno di Yu Gi Oh: non ho ben capito l' effetto di due carte da mazzo cyber,eccole: 1)drago supremo chimeratech osso attaccare solo mostri o ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| cyber dubbi.......... non ho ben capito l' effetto di due carte da mazzo cyber,eccole: 1)drago supremo chimeratech 2)fusione futura:quando lo metto in gioco il mostro?nella2nd standbyphase del turno in cui l'ho giocata?durante il turno dell'avv?durante la 1st standby del mio prox turno?insomma,quando? grazie x l'aiuto
__________________ Ultimamente avete sentito dei terremoti? Bene,non erano terremoti,ma io ke urlavo di disperazione x la banned list XD |
| ||||||||||||
| 1 - il chimera attacca tanti MOSTRI quanti quelli usati per crearlo... quindi un chimera da 1600 di ATK attacca due volte... ma solo i mostri! se attacchi diretto... non attacchi due volte... attacchi solo 1 volta! e se attacchi i mostri... finiti questi... non puoi attaccare diretto!
__________________ |
| |||||||||||
| 1)si,significa ke se sacrifico 10 mostri posso attaccare con 8000 x 10 volte anke se l'avv non ha mostri? 2)nel mio turno appena la gioco? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Allora... Per il chimeratech, puoi sacrificare anke 8000 mostri, ma attaccherà tanti mostri quante le makkine ke hai offerto x la fusione quindi se tu ne hai offerti 8000 di mostri, ma l'oppo ha solo 1 mostro, attacca 1 volta, e poi NON puo attaccare direttamente; se attacca direttamente dall'inizio attacca solo 1 volta, se attacca direttamente, l'avversario fa call dopo il danno, non puoi riattaccare invece la seconda: mio turno, attivo la futura, turno dell'opponent mio secondo turno, meno un turno turno dell'oppo mio terzo turno, evoco il mostro
__________________ ![]() |
| |||||||||||
| Quote:
tempesta tifone bottomless ritorno tributo torrenziale..... (l'oppo può andarsi a prendere anke un caffe... XD) confermo ciò ke ho detto:è UNA ETERNITà cmq grazie x l'aiuto
__________________ Ultimamente avete sentito dei terremoti? Bene,non erano terremoti,ma io ke urlavo di disperazione x la banned list XD |