![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante royal oppression e altro all'interno di Yu Gi Oh: posto x convincere un mio amico ma io già so le risposte se con royal pago 800 per annullare l'evocazione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| si hai ragione alllora puoi pagare 800 per negare vampiro in damage nn puoi fare bottomless e in damage puoi attivare sl carte magie rapide che dimuiscano o aumentino il valore di atk o di def del mostro |
| ||||||||||||
| Tutto giusto. Invece il Reaper (visto che mi hanno gia' tirato le orecchie su questo ) deve essere scoperto sia in attivazione (quando e' bersagliato) sia dopo la risoluzione. In caso di book o dispositivo non e' cosi', quindi penso non sia distrutto.In ogni caso aspettiamo gli esperti dato che questo mostro e' sempre un po' ostico |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| certo che mi fido la penso come te altrimenti non mi fiderei di quello che dico XD cmq il mietitore muore o no? a pensarci meglio penso che non muore nemmeno con il dispositivo perchè la trap normale ha la stessa velocità della magia rapida cioè velocità 2 il reaper è velocità 1
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |