![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbi su gladiatori.. all'interno di Yu Gi Oh: Ieri mi sn trovato a combattere un duello con un ragazzo che ha montato un deck gladiatori e sn successi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| dubbi su gladiatori.. Ieri mi sn trovato a combattere un duello con un ragazzo che ha montato un deck gladiatori e sn successi vari problemi in battle ora vi elenco: lui attacca con un mostro "secutor" una carta con 400 di attacco mi attacca al mobius dovrebbe morire ma la carta dice: quando qst carta viene attaccata o ha attaccato alla fine di qualsiasi battle phase puoi farla tornare nel deck ma se muore??? che succede? io credo che deve sopravvivere per mandarla nel deck . con quali carte può sopravvivere? quando mi evoca la fusione gaiodiaz la carta dice che i mostri per fare quella fusione senza polimerizzazione vanno nel deck e quando glie l'ha distruggo o glie la topdekko cosa succede? prende i mostri nel deck per farli tornare sul campo??? o rimangono nel deck? se gli copro un mostro tipo hoplomus che è stato evocato tramite evocazione speciale da un altro mostro gladiatore l'effetto di arrivare a 2400 è attivo ancora???? e se mi attaccano la rana con secutor e io attivo riflessa lui cosa fa? può mandare il mostro nel deck ??? e prendere altri 2 mostri? grazie a tt quelli che mi risponderanno |
| ||||||||||||
| per attivarsi gli effetti dei gladietro devono rimanere sul terreno qnd il secutor che combatte col mobius viene distrutto e l'effetto nn si attiva, idem vale con la mirror perchè gli effetti si attivano in main. il secutor può sopravvivere solo se attacca un mostro in difesa oppure usi waboku o tattica difensiva. per hoplomos ritorna a 2100 di def. se topdecchi o distruggi la fusione i gladietor nn ritornano |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ovviamente è come dice kakashi a fine battle fase vuol dire in main fase 2 se il mostro in main fase 2 non è sul terreno che cosa vuoi attivare? i mostri non devo essere distrutti per questo hanno inventato tattiche difensive e maniche da battaglia anche se io prefersico i waboku
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq, se leggiamo i ruling, vediamo ke un gladial flippato face-down nn può attivare l'effetto di ritorno&evocazione... quindi figuriamoci se è morto sempre da rulings... se flippato l'effetto non si applica più...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| NO deve rimanere nel deck ma nn hai capito nulla?XD |
| ||||||||||||
| ma l'effetto di secutor non dice "fai ritornare qst carta nel deck..." allora che senso ha qst effetto??? |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |