![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by cioppo91 cioè puoi scartarlo per il suo effetto ed evocarlo dal cimitero?? sì... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma che vuoi saperne tu! Pisolo Quanto potrebbero valere: exiled force super 8 ocean e hero 10 stratos e hero ultra 12 baboon 35 mirror force super 20 cyd ultimate 40 |
| ||||||||||||
| Penso che ikl dragon ice lo giokerò nel mio monarca apprendista/foolish con truppa Forse è già stato chiesto ma sto concludendo un affare: malicous mint e anche near mint pescata idem sopra |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| enishi 1 edizione beh super 15 ultimate anche 25 thesty sux 1 edizione RDS al max 12 shrink edizione speciale STON 5-6 grandmarg sux 1 edizione FET 6-7 Creedo che Nicov88 abbia valutato troppo thesty e soprattutto grandmarg comunque resta la mia opinione |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |