![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: da me il cannone sìnn supera 2-3 skill drain 5 tartarugo ufo 3-4 cmq cardgame ha prezzi esagerati jinzo lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| da me il cannone sìnn supera 2-3 skill drain 5 tartarugo ufo 3-4 cmq cardgame ha prezzi esagerati jinzo lo metteva a 120 euro ps le carte del gioco nuovo dove si trova dark bride??
__________________ ![]() < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> Anata Wa...Ippen....Shinde Miru? vincitore del 15° e 17° MASTER DECK CONTEST Last edited by gaara; 24-12-2007 at 13:52. Reason: , |
| |||
| Quote:
dovete dire la verità..gaara se era il tuo jinzo quanto l'avresti valutato ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
skill 3€ wave 2€ tarta 1€ sn i prezzi che fanno i giocatori EDIT: io il mio jinzo sdf mint 1a edizione te lo vendo a 55 molto volentieri(a me serve xciò così tanto).. e l' ho pagato 30.. con 120€ ne compri 4 di jinzo sdf mint 1a (se trovi quelli che nn òi giocano)
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| Quote:
Ovvio k quelli sn i prezzi da MINT, nn floddare... dai nessuno valuta jinzo 120 €, al massimo 60 ma xkè ce gente k spenderebbe anke 3000 x un crush card virus... jinzo cmq vale sui 40-50 al massimo (mint)
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq se anke sn le mie le valuto quanto valgono |
| ||||||||||||
| nn so quanto valga... cmq i gemelli attivano l' altro effetto usando l' evocazione di turno: te hai un gemello evocato speciale o il turno prima, e nn hai ancora evocato, utilizzi l' evocazione di turno per fargli acquisire l' effetto specificato
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |