![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: qnt vale plasma eroe elementale? stratos comune? confisca raro? ( è bannata?) rana rara? cyd sux?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
stratos 3 confisca raro intorno a 2 (è bannato) rana rara intorno ai 7 cyd super intorno ai 20/25 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
da me: stratos 0.50 confisca 1 rana 3-4 cyd sux 10 i cyd rari, ultimate e LIM. ED.? |
| ||||||||||||
| Quote:
io lo valuto 20, 12-13 quello limited e 25-30 quello raro.. quello ultimate non saprei.. |
| ||||||||||||
| da me i prezzi sono + bassi... qll secret è a 6, raro a 17-18, e ultimate a nn + di 25... siete davvero cari nel resto d'Italia, sapete? esempio: da noi necrovolto e granmaestro nn superano i 40, così come il DMoC... so che altrove tutte e 3 superano (singolarmente) i 50-60, sisi
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quanto valgono: cilindro IOC limited edition mint cilindro LDI mint di prima armatura sakuretsu super lancio del martello ultimate rinforzi dell'esercito super grazie lepso |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |