![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by momopalli Mi dite grattacielo 2 ultimate? di prima 15 di seconda 12... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| quanto lo valutate lo stratos? sia comunazzo che ultra |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq grazie Trunks |
| ||||||||||||
| da me comune lo regalano, ultra a nn + di 10-12 direi 12€ quello common è un pochino troppo... te lo danno a ogni torneo... sisi cmq: Jinzo in tutte le versioni? io valuto: BPT 25-30, DB1 40-45, PSV 50-60 sono in regola col prezzo? che me ne serve 1...
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq BPT nn ci arriva a 35... nono (almeno nn da me...) |
| ||||||||||||
| cosa??? da me vale sui 10 di prima, 7/8 Unlimited 5 € quello super |
| ||||||||||||
| Quote:
il jinzo bpt ci arriva e cm a 35.... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |