![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by dalraist 70 euri, anche se per me sono gia' troppi per una carta. Ma se la sbusti ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
-è una secret appena uscita -ci hanno inventato una combo OTK (con Tempesta Infernale e il mega-golem che uscirà nei prossimi DP) quindi... secondo me non è fuori dal mondo che ti diano una mirror PMT...
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 Qualificato ai Nazionali 2008! ![]() --- I miei feedback su EvoYugi --- |
| ||||||||||||
| O_________________________________________________ _________O da noi massimo massimo e dico MASSIMO 30 euro... |
| ||||||||||||
| O______________O eh beh dai solo 80 euro x una carta rara.... a me lo comprano max a 15 |
| ||||||||||||
| [quote=lepso;285433]quanto può valere un cyber drago raro di prima mint? me lo valutano intorno agli 80 da me, xò non mi convince molto. 25 max 30 nn di più |
| ||||||||||||
| allora io l'ho visto su ebay a 55 per cui direi sulla 50ina( prezzo di acquisto)... poi dipende... ci sta che te lo comprano a 30 euri... magari lo rivendono a 40/45... se trovano chi glielo compra....
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |