![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Cyberman fenice di nepthys ultra 1ed mint --> 15 and destino fuoco Ultimate 1ed near mint --> ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| è una carta che si trova a prezzi molto variabili ... dai 4(difficile) ai 16....di solito la trovi a 8/9 euro |
| ||||||||||||
| Quote:
comunque grazie.. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| mi servirebbe sapere quanto costa grattacielo 2, 3 ocean e quanto valutate il light and darkness dragon. grazie |
| ||||||||||||
| io direi grattacielo 2 7-8 €, ocean 12€ l' uno e light and darkness dragon quello ultra 10 e quello segreto 15.. |
| ||||||||||||
| quanto posso vendere a uno un jinzo secret di prima PSV mint, un cyber phoenix 1 ed ultimate mint, e un cyber drago ultimate prima ed mint? |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
EDIT: quanto costa un velo dell' oscurità? Last edited by Nazario92; 08-12-2007 at 06:51. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |