![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by cioppo91 quanto valgono: pesce cranio demise super il pesce boh.. demise io lo valuto dai 5 ai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
vi prego risp |
| |||||||||||
| scusate raga mi sapreste dire quanto valgono in totale leseguenti carte?: 3d.d. scout plane nuovissime IOC-012 STRIKE NINJA ANK'ESSO NUOVO IOC-007 SKY SCOURGE NORLERAS NUOVO PRIMA EDITION IN INGLESE SKY SCOURGE INVICIL NUOVO PRIMA EDITION IN INGLESE MANTICORA IN ITALIANO RARE VALUE PRIMA EDITION LUCENTE FENICE SORVEGLIANTE DEL PACCO DI ASTER NON PRIMA EDIZIONE GRAZIE A TUTTI(SONO CONTENTO DI FAR PARTE DI QUESTO MERAVIGLIOSO FORUM) |
| ||||||||||||
| salve nn so se queste carte sn gia state kieste ma ve le kiedo xk è molto urgente se qualkuno mi puo postare i prezzi di queste visto che oggi le devo vendere^^ grazie spada rivelatrice super LOD 1 ed thestalos super profeta cristallo 1 ed tempesta potente PMT 1 ed pot super EEN 1 ed capitano gold eroe elementale ultra drago imperatore del chaos secret IOC voltanis ultra EOJ maraurding captain holo HL2 controlla mente WC5 affari del mondo oscuro 1 ed reign beaux 1 ed neo parshat diabolos lupo della peste wroughtweiller ultimate CRV brain control super TLM tragedy super RDS shield crush
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| ||||||||||||
| io ti ho risposto vedi nel mio ultimo post..... Quote:
|
| ||||||||||||
| li ho valutati l' uno.. |
| ||||||||||||
| grazie t lodo scusate se rompo ancora graceful carity super SDF i sette atrezzi del bandito ultra PMT eterno terrore super judgement of anubis ultra edizione limitata soppravvisuto d.d. raro e comune del CP04 grattacieli 2 super boltex super dadi graziosi e del teschio secret pifferaio fortunato super eroe malvagiio ala infernale super generiche cm zera del PP01 cerkio incantatore ultra SDM kinetic soldier secret WC04 signora combattente della penombra super mostro reincarnato ultra anima di fuoco ultimata sentinella necro super soldato dell'abisso CMC helpoemer DR1 super rana degli alberi rara pantera super sepoltura da un altra dimensione ultra barrel dragon ultra MRD catapultatore oscuro ultimate punitore del fulmine ultimate monolito assorbi energia inversione dimensionale ultimate grazie^^
__________________ My Firma O.o < Quando sei miserabile cerchi sempre qualcosa che sia più miserabile di te> ![]() ![]() ![]() ![]() WILL YOU KILL SOMEONE YOU LOVE, BEACUSE OF LOVE? GA-REI ZERO |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |