![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by fabryx Heraklinos TDGS??? si anke secondo me sta sui 10 Originally Posted by dark monarch Re Nebbia ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| 5 |
| ||||||||||||
| scusate il disturbo ma mi servono il valore anke di queste : ryko super ricarica solare ultra jinzo gold dark bribe (eng) super solenne super sepoltura da un'altra dim. ultra naga super brigata secret teleport ultimate incantatore rosso oscuro secret malicius ultra |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() raga per offrire un servizio di tutto rispetto a tutti coloro ke chiedono indicazioni sui prezzi , mi ripeto ma non postate le valutazioni ke vorreste voi brigata non vale meno di 70 teleport ultimate 45 ank'io vorrei valutarli di meno ma il prezzo è questo
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra |
| ||||||||||||
| 7 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |