![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Necrovolto93 50 max 60 vedo ke molti cmq hanno risp 50/60 curiosità mia mi linkate qlke posto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| vedo ke molti cmq hanno risp 50/60 curiosità mia mi linkate qlke posto in cui la vendono a 50 ? su md ( io mi includo ) e sui maggiori siti di carte il prezzo più basso ke ho letto ( non skerzo controllate anke voi ) è 75 + ss il max 110 escludendo alcuni siti in cui il prezzo volava so ke può sembrare tanto , ma è una di quelle carte ke cambia il deck per ki ne ha viste 3 in azione le possibilità di andare in combo passano da 40% a un 80%
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra |
| ||||||||||||
| Quote:
te ne trovi 5 6 a 60 e alcuni addirittura a meno..tutte transazioni sicure da utenti ebay raccomadati |
| ||||||||||||
| Quote:
in ordine : 86 + ss 88 + ss 102 + ss 85 + ss 75 + ss 89 + ss 81 + ss 78 + ss togliendo il valore più alto (102) e più basso (75) la media è di 80/85 euro , il valore reale
__________________ http://www.misterdeck.com/forum/area...e-rare-87.html Ricordo un mondo tetro, il mondo in cui sono cresciuto , l'unico che conoscessi. La mia era una solitudine naturale di cui non potevo accusare nessuno. Una connaturata mancanza di libertà. Eppure il mio cuore era colmo di un gelo smisurato Se non si ha uno scopo nella vita anche la libertà perde di significato Homura il principe dio della guerra Last edited by Tidus88; 30-09-2008 at 09:47. |
| ||||||||||||
| Golem multi pezzi ultimate maledizione del vampiro ultra dinosauro supr-antico CED SE |
| ||||||||||||
| Quote:
qui ti devo contraddire il prezzo vero è sessanta ed è rappresentato da quei 4 5 che lo vendono a tale prezzo per un motivo semplice su ebay più vai in basso più trovi discussioni vecchie che rappresentano il valore che una carta ha avuto non quello che ha quando è uscita e solo all'nizio brigata dava grandi aspettativo per il ll e stava sugli 80 ora è passato del tempo brigata si è diffusa il ll non vince ed ecco che il suo prezzo è sceso a 60 e menoun'altro esempio cerca galeogrugno.. i più recenti stanno a 50 (si è diffusa la notizia che uscirà gold e super limited) ma se vai giù trovi galeo anche a 120 euro quando ancora valeva così quello è stato il suo valore ma i tempi cambiano il vero prezzo di una carta al momento è rappresentato dalla media delle intersezioni più recenti nel caso di brigata 60 tondi il prezzo è molto volubile se il ll inizierà a fare top 4 e poi a vincere è certo che il suo prezzo arriverà a 80 ma per ora..così come se dad scomparirà(difficile) o verrà bandito il suo prezzo crollerà e lo metteranno a 60 ma nelle intersezioni più vecchie risuleterà ancora a 120 130 euro
__________________ preparatevi ad affrontare lo sharingan. VINCITORE DEL PRIMO TORNEO DI NARUTO E CAPO DI ALBA. E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| anke eccessive... jinzo gold 10-12, blud 25-30 e zombie goblin 20-25 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |