![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by one vediamo ancora nn so se venderlo cmq xche ho paura limitino il mio adorato ed inestimabile ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Raga cmq parlando di valori delle carte , un nOOb mi dava jd per 40, poi ora gli hanno detto il suo valore e cerca 400 euro per dad e jd valgono tanto quei due??
__________________ ![]() Il MIO NUOVISSIMO CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...o%5Dcarte.html Lo dice il poveraccio che mi sfida:Azz... urgh...aia...Concedo!!XD |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Dad va sui 120 e Jd sui 180... assieme fanno al massimo 300 se proprio vogliamo essere fiscali... carte da 400 non ce n'è... tutte vanno dai 200 in giù oppure le shonen dai 1500 in su XD x ora... chissà, magari in futuro cambierà qualcosa...
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |