![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Ora sembrerò palloso, ma mi sembra giusto aprire un topic in merito a determinate carte. Grand Master of The Six ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ora sembrerò palloso, ma mi sembra giusto aprire un topic in merito a determinate carte. Grand Master of The Six Samurai E' la carta più forte del formato, ma come si diceva, il prezzo è altissimo. Fino all'ultima volta valeva intorno ai 30€; ora ne vale intorno ai 50€. Ora non è per far polemica ma: Secondo me ne varrà al massimo 35€. Magari intorn oai 45€ se si parla di scambi. Ma in soldi rimango dell'idea che 35€ è un prezzo Onesto. Poi, Book of Life sbarluccicosi Poi se qualcuno ha da fare qualche cambio o conferma, può benissimo correggermi.
__________________ Player Management: LV 1 Soon to be LV2 Tournament Organizer: LV 1 Rules Knowledge Yu-Gi-Oh! LV 1 Chiedi e verrai accontentato; Esprimiti e sarai compreso. Non esistono mezzi-termini nel mondo del Ruling. Espressione corretta o Espressione Sbagliata. Interventi di Judge in Argento Grassetto. Tolleranza Zero Coordinatore della Lega CDP |
| ||||||||||||
| si lo zombie master ultimate vale intorno ai 15 il libro della vita super io penso4 e....se io ho avuto il grandmaster è solo per un motivo..Per il quale non saprei dirti quanto valga...ho dato un cyd e un mio amico mi ha dato il grandmaster e 50 quindi... |
| ||||||||||||
| Quote:
sux 12€ soppry raro 7€ ultimate 12€ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |