![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: I giudizi sux valgono 6€?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
sepoltura ultra da me 15 ma io credo ke 10 sia ben pagata tifone ultra da me 15 ma cred ke 8 sia men pagato richiamo ultimate nn esisteXDXDqll ultra da me viene 17 ma iopenso ke 10 sia ben pagato brain control ultimate da me 20 ma secondo me 12-13 |
| ||||||||||||
| qll rari cp €4 qll sux DB2 6 prima 8 qll ultra 8 di prima 10 |
| ||||||||||||
| io la valuto intorno ai 50 euro, ma nel negozio te la vendono a 90 (almeno a milano e dintorni) |
| ||||||||||||
| purtroppo si. ne approfitto anche per chiedere quanto costa la mask of restrict LON in inglese (ultra) mint l'ho sbustata nella master collection vol1 XDXDXDXDXDXDXD mi servirebbe sapere anche quanto costa assalitore notturno super. grazie 1000
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. l'uomo è l'unico animale che anche quando è nella merda fino al collo pensa: <<MMM, bene o male si sta al caldo>> Quote:
Last edited by lepso; 20-11-2007 at 22:46. |
| ||||||||||||
| abuso e chiedo tempesta eroe elementale 1 ediz EEN bastione distruttore 1 ediz EEN fendente selvaggio eroe elementale 1 ed EEN fenice sorvegliante eroe elementale 1 ed EOJ gilgaroth 1 ed GLAS guerriero di atlantide 1 ed FOTB e infine Evil hero infernal wing ultimata GLAS a voi
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| ||||||||||||
| Quote:
|