![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by cioppo91 10 non esageriamo verso il basso... è pur sempre 1 secret... secondo me 20 li vale... ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| non esageriamo verso il basso... è pur sempre 1 secret... secondo me 20 li vale... e penso inoltre che sia sottovalutata come carta (ma questo è un altro discorso) |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq da me belial va 15 |
| |||||||||||
| mi dite il valore di queste carte perpiacere? TIRANNO SUPER CONDUTTORE, VWXYZ-CANNONE DRAGO CATAPULTA, RATTO GIGANTE, BLADEDGE EROE ELEMENTARE, X-TESTA CANNONE, BESTIA CRISTALLO TIGRE TOPAZIO, BOOMERANG CICLONE, NITRO UNIT, ANFORA DELL'AVIDITA , VW-CATAPULTA TIGRE, XYZ-CANNONE DRAGO, DRAGO GADJILTRON -INGRANAGGO ANTICO, INCENERITORE INFERNALE e DELFINO AQUA NEO-SPAZIALE. Grazie! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
se il nome è dorato, RARA se luccica ma il nome è normale SUPER se luccica e il nome è d'oro ULTRA se luccica a strisce e il nome cambia colore è SECRET ps : ciÃ*, mastì
__________________ ...OvUnQuE è PoSsIbIlE... To Become Hacker... IL MIO OFFRO\CERCO Informazioni Su Yu Gi Oh IL MIO OFFRO\CERCO Various Cards |
| ||||||||||||
| ciao raga! lo so che adesso mi bestemmierete contro ma mi servirebbero i valori di tt queste carte di un mio amico alcune sn gia state ripetute ma nn riesco a trovarle spero che mi possiate aiutare e scusatemi per il disturbo ma questo mio amico è 1 settimana che mi tortura! ecco a voi e buona fortuna: Cyber Fenice Rara Ultimate Ragazzo Diamante-Eroe del Destino Rara Ultimate B.E.S. Nucleo Protetto Rara Ultimate Neos Luminoso Eroe Elementale Rara Ultimate Reshef l’Entità Oscura Rara Ultimate Miracle Fusion Rara Ultimate Corno Nero del Paradiso Rara Ultimata Guscio Vulcanico Rara Ultimate Cavaliere Lama Edizione Limitata Blockman Edizione Limitata Guardiano Celtico Riaddestrato Edizione Limitata Mazera DeVille Edizione Limitata ULTRA RARE Truppa della Carta Ultra Rara Kaiser Cavalluccio Marino Ultra Rara Marauding Captain Ultra Rara Drago Nero Occhi Rossi Ultra Rara Seiyaryu Ultra Rara Mago Nero Ultra Rara Re delle Macchine Perfetto Ultra Rara Stregone Oscuro Eradicatore Ultra Rara Bladedge Eroe Elementale Ultra Rara Tiranno Super Conduttore Ultra Rara Gilford la Leggenda Ultra Rara Kaiser Glider Ultra Rara Spadaccino Mistico LV6 Ultra Rara Fenice Sacra di Nephtys Ultra Rara Imperatore della Fiamma Infernale Ultra Rara Destino Fuoco Vulcanico Ultra Rara Andro-Sfinge Ultra Rara Sfinge Teleia Ultra Rara Theinen la Grande Sfinge Ultra Rara XYZ Cannone Drago Ultra Rara Drago Mitraglia Ultra Rara Neos Oscuro Eroe Elementale Ultra Rara Abbandono Ultra Rara Glorioso Soldato Nero Ultra Rara Controlla-Avversario Ultra Rara Riryoku Ultra Rara Buco Trappola Acido Ultra Rara Gamba Dx del Proibito Ultra Rara Gamba Sx del Proibito Ultra Rara Braccio Dx del Proibito Ultra Rara Braccio Sx del Proibito Ultra Rara Exodia il Proibito Ultra Rara SUPER RARE Lupo Geneticamente Modificato Super Rara Soldato Pinguino Super Rara Gearfried il Cavaliere di Ferro Super Rara Chaosrider Gustaph Super Rara Cyber Esper Super Rara Bestia Fantasma Corno-Selvaggio Super Rara Freed il Viandante Coraggioso Super Rara Pantera Nera Neo-Spaziale Super Rara Bazoo il Mangia-Anima Super Rara Terrorking Archfiend Super Rara Signore di D. Super Rara Cavaliere Comandante Super Rara Forza d’Attacco Goblin d’Elite Super Rara Dark Magician Super Rara Mago Cibernetico Super Rara Thestalos il Monarca della Tempesta di Fuoco Super Rara Enrise Flagello del Cielo Super Rara Nohrellas Flagello del Cielo Super Rara Invincil Flagello del Cielo Super Rara Spara Tempeste Super Rara Tartaruga Catapulta Super Rara Cavaliere Mistico dello Sciacallo Super Rara B.E.S. Crystal Core Super Rara Tetran B.E.S. Super Rara Grande Nucleo Super Rara Kazejin Super Rara Grandmarg Monarca della Terra Super Rara Uomo Alato della Fiamma Eroe Elementale Super Rara Cyber Drago Finale Super Rara Ruin, Regina dell’Oblio Super Rara Maestro Oscuro Zorc Super Rara Shinato, Re di un Livello Superiore Super Rara Grattacielo Super Rara Scambio di Anime Super Rara Affari del Mondo Oscuro Super Rara Maglio Magico Super Rara Messaggero di Pace Super Rara Nobiluomo dello Scambio Super Rara Anima di Fuoco Super Rara Inferno Evocazione Folle Super Rara Distruggi-Carte Super Rara Fusione Dimensionale Super Rara Carta di Santità Super Rara Ritorno di Fiamma Super Rara Rito della Gloria Nera Super Rara Rimpicciolire Super Rara Ritorno Totale Super Rara Acceleratore Tri-Fiammata Super Rara
__________________ W I DRAGI ARMATI!!SOPRATTUTTO IL LV 7! sull'asciutto o sul bagnato tieni sempre spalancato se la strada è vuota falla tutta su una ruota nel dubbio accellera nell'incerto tieni aperto attenzione!: se possiedi un 50 special come il sottoscritto nn seguire nessuna di queste regole!!XD XD o finirai male!! |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |