![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Mithrandir il dmoc di ioc? Se è di 1 edizione 50 se no sui 35... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| al momento 20€, quando usciranno i box 10 secondo me, bisognerà vedere che tiratura avrà... |
| |||||||||||
| Ho messo in vendita il mio deck su questo forum... Potreste aiutarmi a fare un calcolo del suo valore (non ho idea della reale valutazione delle secret e di altro). http://www.misterdeck.com/forum/area...vendo-mio.html ([YU-GI-OH][VENDO] Vendo il mio deck completo (Top 8 city febbraio Bologna) e altro) Grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
|
| |||||||||||
| Quote:
Quando me lo dissero rimasi perplesso, xò alla fine quando mi dissero: "tu jinzo SDF di prima quanti ne hai visti?" mi hanno convinto. Io in effetti SDF non di prima non ne ho mai visti, mentre SDF di prima ne ho visti e avuti parecchi. Una valutazione però non so dartela... |