![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Cyberman beh mi ricordo quando era a 25-30 adesso al massimo tiro fuori 18 io lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io lo ho comprato a 12.. ma vale 16(se è mint a) x me |
| ||||||||||||
| Quanto valgono i 4 Token? |
| ||||||||||||
| ne approfitto... Quanto valgono: nubiano - occhio del tifone (super) 1a ed GLAS??? maghi riuniti (ultra) CP03 ??? lupo geneticamente modificato (ultimate) 1a ed STON??? razzo vulcanico (secret) FOTB??? pesce cranio (secret) 1a ed TAEV??? |
| ||||||||||||
| il set completo dovrebbe stare sui 20... Quote:
...e ricordo che il prezzo lo fa chi compra e non chi vende |
| ||||||||||||
| sapete quanto può valere DMOC IOC (ultra) in inglese mint NON di prima? e poi mi serve sapere quanto vale breaker DR1 (ultra) in italiano mint? mi servirebbe sapere anche quanto costa la master collection vol.2 grazie 1000
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| |||||||||||
| Quote:
dmoc 30 brecher 15 20 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |