![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante IL VALUTATORE DI MISTERDECK (Se avete dubbi con i valori delle carte postate qui!) all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Dragon Quest DAVVERO VALE COSì TANTOOO??? non lo sapevo!! buona a sapersi!! Sisi veramente quella ultra vale ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ola raga!oggi un mio amico mi ha scambiato sanga del tuono , suijin e kazejin tt super rari 1 ed.mi potreste dire quanto valgono? grazie mille in anticipo! |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq fascino ultra vale 40...lo vuole qualcunoXD |
| |||||||||||
| volevo sapere quanto vale : drago armato oscuro(ne ho 3) incantatore rosso oscuro cyber naga drago di alta qualità parshath cavaliere oscuro l'inizio della fine ultimate cavaliere dell'armageddon raiza ultimate 1a ed grazie
__________________ il mio cerco e offro è a questo indirizzo http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post337399 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| drago armato oscuro(ne ho 3)150 incantatore rosso oscuro 35 cyber naga 15 drago di alta qualità 10 parshath cavaliere oscuro 20 l'inizio della fine ultimate 30 cavaliere dell'armageddon 12 raiza ultimate 1a ed 15
__________________ ![]() MisterDeck BRONZE TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
sicuro??^^ |