![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Light and Darkness Dragon... delusione?? all'interno di Yu Gi Oh: è buona ma alcune carte abbastanza deboli o anke alcune che si giocano la tirano giù subito... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| secondo me è abbastanza sgrava perchè se l avversario non ha la rana al cimitero o la coppia Cyd+monarca in mano,si deve sprecare 2-3 carte per toglierlo di mezzo. Una volta buttato giu il possessore puo stare tranquillo un paio di turni tanto hai un bestione annullatutto in campo,senza poi contare che quando muore tira su un mostro dal cimi....disk commander ummmmmm?!?!?!? |
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Io l'avevo detto ad un paio d'amici nel negozio dove giochiamo.. Tutti che dicono: "Sgravo di qui, sgravo di la", poi arrivo io, gli faccio l'esempio della frog e nessuno ha + parlato.. A meno che nn venga bannata la rana per qualche motivo, questa è la carta diciamo da "side" contro questo mostro..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| Ho trovato una pagina del forum UDE con un bel po' di rulings... Upper Deck Entertainment - Light and Darkness Dragon - negation effect In sostanza, avevo detto tutto giusto tranne una cosa... If the ATK and DEF of “Light and Darkness Dragon” are less than 500 when a Spell, Trap, or effect of an Effect Monster is activated, the second effect of “Light and Darkness Dragon” will still activate but when it resolves it will not negate the activation of the Spell, Trap, or effect of the Effect Monster because its ATK and DEF cannot be reduced by 500. (In parole povere, quando ha meno di 500 ATK/DEF, il suo effetto si attiva lo stesso ma non nega) Quindi non c'è nemmeno la questione del loop... Poi è stato chiarito che il suo effetto è Inoltre è stato chiarito che il suo è un effetto Multi Innescato, e che è obbligatorio.
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post446432 |
| ||||||||||||
| penso che lo comprerò (max intorno ai 20 euro) soprattutto per la sua immagine...poi magari mi ci faccio un mazzo con bara oscura x3 colpo con catenex3 etc... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |