![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante RULING PER DUELLO CONTRO Zach Austin all'interno di Yu Gi Oh: Ciao Ragazzi. Oggi ho battuto il grande Zach Austin, per chi non lo sapesse è uno dei vincitori degli SHONEM ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| RULING PER DUELLO CONTRO Zach Austin Ciao Ragazzi. Oggi ho battuto il grande Zach Austin, per chi non lo sapesse è uno dei vincitori degli SHONEM Americani. Ha vinto una volta per 9-0. Oggi l'ho battuto ma non mi ha lasciato report perchè diceva che ho imblrogliato su un Ruling che Vi avevo già chiesto : Evoco Zanji (1800), lui mi fà Bottomless e io uso SHRINK. Grazie a questo avevo ormai la partita in pugno. Lui ha detto che il mio mostro veniva distrutto lo stesso e io ovviamente ho detto di no. Lui ha insistito dicendomi che aveva conlui anche dei giudici di LV3 che gli confermavano che il mio mostro veniva distrutto. Gli ho detto di andare a studiarsi i timing sia lui che i suoi amici giudici Ho fatto bene vero? Non mi sono sbagliato sui timing? Evoco Zanji - attiva Bottomless - attivo Shrink ... Parte prima Shrink poi Bottomless (a vuoto) vero? Ciao
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| e si definisce un campione? MA è SPAZZATURA...scusate l'indignazione hai ragione tu, ecco il ruling yu-judges se l'ATK diminuisce in catena, la bottomless si frega..... |
| ||||||||||||
| Quote:
Era uscito che funzionava eccome se funzionava. Infatti l'avevo aperta per capire se quando entri con un monarca lo potevi salvare con lo Shrink.
__________________ FLAMINIA ROMEO : MADRE NATURA da Bonolis Giocatrice di YUGIOH: Punti UDE 2495 Lei, come me, è di Verona Che gran bella ragazza !!! (commento così per non essere volgari ) |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| è strano che uno come lui cada su queste cose, secondo me lo sapeva benissimo, e ha sfruttato il suo nome per nn perdere, modifcando le regole a suo piacimento. |
| ||||||||||||
| Può darsi ma, siccome sapevo che funzionava, mi sono intestardito e l' ho mandato a F...... |
| ||||||||||||
| o è un lozzo o lui ed i suoi amici sn n00b (può capitare di sbagliare su questo ruling.. ma non a + judge lv3.. forse ha detto una ca***ta anke su quello XD) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |