![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante problema!!! all'interno di Yu Gi Oh: io ho wildeart sul terreno poi attivo risucchio abilità il mio eroe è sempre immune alle trappole o risucchio lo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| problema!!! io ho wildeart sul terreno poi attivo risucchio abilità il mio eroe è sempre immune alle trappole o risucchio lo anulla se attivato dopo? |
| |||||||||||
| we solo se e con catena in quell turno dopo e disabilitato il suo effetto non viene attivato |
| ||||||||||||
| Confermo... è lo stesso discorso di Jinzo vs SkillDrain... Ki entra prima vince |
| ||||||||||||
| xkè doppio post??? potevo capire se avessi corretto l.. che ce ne vogliono 2.. ma si potrebbe lo stesso editare... e poi nessun effetto viene annullato.. l' effetto del wildheart rimane e lo skill applica l' effetto su tt gli altri mostri face up(eccetto casi cm Jinzo etc)
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |