![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante TRAPPOLA DEL CANCELLINO VS DARK WORLD all'interno di Yu Gi Oh: Giocatore A: Attacca con Cecchino Giocatore B: Cilindro Magico Giocatore A: Trappola del Cancellino Giocatore B: non fa niente. Risoluzione: ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| TRAPPOLA DEL CANCELLINO VS DARK WORLD Giocatore A: Attacca con Cecchino Giocatore B: Cilindro Magico Giocatore A: Trappola del Cancellino Giocatore B: non fa niente. Risoluzione: Giocatore B: prende 1500 danni e deve scartare una carta a caso per effetto di trappola del cancellino, e si scarta a casi un Dark world qualsiasi (che culo). Domanda, secondo voi il Dark World entra attivando pure il suo secondo efffetto? Io penso di no, perchè siamo in risoluzione. Voi che mi dite?
__________________ The Rainman- L'uomo della pioggia Quote:
Signor Dottore lei è più pazzo di me... |
| ||||||||||||
| Innanzitutto, la carta non è a caso, ma l'avversario la sceglie... secondo, i DW non possono missare il tempo anche se scartati in mezzo alla risoluzione di una catena... quindi, il DW attiverà entrambi gli effetti...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |