![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante GILGARTH.. c'è qualcosa sotto ???? all'interno di Yu Gi Oh: Secondo voi dietro questa carta apparentemente inutile (se non come sottobicchiere) c'è qualcosa di più che magari porterà le persone ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| GILGARTH.. c'è qualcosa sotto ???? Secondo voi dietro questa carta apparentemente inutile (se non come sottobicchiere) c'è qualcosa di più che magari porterà le persone a doverselo procurare in futuro??? cioè il discorso è questo, io nella mia prima busta di GLAS ho trovato proprio GILGARTH... cosa me ne faccio???? non vorrei darlo via (se trovo qualche n00bbo chhe glilo pioppo su...) e poi dover andare a cercarlo magari più avanti... PIU' CHE ALTRO SE E' SOLO UN MOSTRO COMUNE 1800 e non avrà delle combo con qualche carta NON VEDO PER QUALE MOTIVO FARLO RARO DEGRETO...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| l ho vista ank io quella carta e infatti ci sono rimasto male... sicuramente servirà x qlke combo o potrà essere l unica carta che tributandola potrà far entrare 1 mostro immenso... ma tanto col tempo anke quella diventerà comune (almeno secondo me) |
| ||||||||||||
| Secondo me è proprio inutile....! ke carta dovrebbero farci? nn penso proprio...vedi carte come elfi gemelli, oppure drago serpente notturno!! a ke servono? a niente, e fin'ora nn han fatto nessuna carta x loro...se posso darti un consiglio: toglitela se qlcn te la kiede poi mi posso sbagliare, nn si sa mai cosa può accadere..xò..
__________________ ![]() CARTE SCAMBIO Gli sgorbi di italiano.. Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. tu l'hai vista quellla carta, io l'ho sbustata.. e pensare che un guardiano infernale mi sarebbe di certo bastato.... Quote:
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
Last edited by NicoV88; 13-11-2007 at 11:50. |
| ||||
| Apriamo gli occhietti a tutti ^_^ Gilgarth è uscito secret soltanto perchè esistava in jappone da parecchio tempo. Dato che la UDE si è decisa di far uscire carte in versione secret che c'eran già il jappolandia stavolta è stato il turno di gil. Quindi nessun problema... Combo? Impossibile.... Spero di esservi stato utile |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq non mi stupirei se l'avessero messa solo per aumentare la rarità delle altre secret Come per le Super Rare del PP01 convertite a secret, che in teoria valgono più di Marshmallon ma in pratica... o magari faranno Gilgarth...Golgilgarth...Galgolgilgarth...Gilgal Golgilgarth ![]()
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
SE SEI SICURO DI QUESTO CHIUDETE PURE....
|
| ||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| già su alcuni siti la vendono a 20... bò mi sa che sarà valutata sui 15... per una carta secret.. alla fine io un po' colleziono anche per cui me la tengo senza dannarmi l'anima per 15 euri...
|