Misterdeck  

Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante GILGARTH.. c'è qualcosa sotto ???? all'interno di Yu Gi Oh:
Secondo voi dietro questa carta apparentemente inutile (se non come sottobicchiere) c'è qualcosa di più che magari porterà le persone ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Carte e Ruling

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 13-11-2007, 11:23
NicoV88's Avatar
The One and Only™
Points: 10,498, Level: 68 Points: 10,498, Level: 68 Points: 10,498, Level: 68
Activity: 17% Activity: 17% Activity: 17%

Ringraziato 30 volte per 26 post
Feedback: (14)
NicoV88 is on a distinguished road
GILGARTH.. c'è qualcosa sotto ????

Secondo voi dietro questa carta apparentemente inutile (se non come sottobicchiere) c'è qualcosa di più che magari porterà le persone a doverselo procurare in futuro??? cioè il discorso è questo, io nella mia prima busta di GLAS ho trovato proprio GILGARTH... cosa me ne faccio???? non vorrei darlo via (se trovo qualche n00bbo chhe glilo pioppo su...) e poi dover andare a cercarlo magari più avanti...

PIU' CHE ALTRO SE E' SOLO UN MOSTRO COMUNE 1800 e non avrà delle combo con qualche carta NON VEDO PER QUALE MOTIVO FARLO RARO DEGRETO...

IL MIO CERCO/SCAMBIO
VIDEO DI UNA VITA

OTK YADO KURO v2.01b
Quote:
Originally Posted by Albert Einstein
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 13-11-2007, 11:30
alessandro's Avatar
Recluta
Points: 2,154, Level: 28 Points: 2,154, Level: 28 Points: 2,154, Level: 28
Activity: 1% Activity: 1% Activity: 1%

Ringraziato 0 volte per 0 post
Feedback: (0)
alessandro is on a distinguished road
l ho vista ank io quella carta e infatti ci sono rimasto male... sicuramente servirà x qlke combo o potrà essere l unica carta che tributandola potrà far entrare 1 mostro immenso... ma tanto col tempo anke quella diventerà comune (almeno secondo me)
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 13-11-2007, 11:47
SlashDan89's Avatar
Utente Affezionato
Points: 5,178, Level: 46 Points: 5,178, Level: 46 Points: 5,178, Level: 46
Activity: 7% Activity: 7% Activity: 7%

Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (34)
SlashDan89 is on a distinguished road
Secondo me è proprio inutile....! ke carta dovrebbero farci? nn penso proprio...vedi carte come elfi gemelli, oppure drago serpente notturno!! a ke servono? a niente, e fin'ora nn han fatto nessuna carta x loro...se posso darti un consiglio: toglitela se qlcn te la kiede

poi mi posso sbagliare, nn si sa mai cosa può accadere..xò..

CARTE SCAMBIO

Gli sgorbi di italiano..

Quote:
Originally Posted by gothicdash
allora io ke devo fare di preciso??? prendo i suoi dati di a cui hi spedito e vado dai carabinieri ??? invece la polpost cos e? come funziona??
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 13-11-2007, 11:48
NicoV88's Avatar
The One and Only™

Quote:
Originally Posted by alessandro View Post
l ho vista ank io quella carta e infatti ci sono rimasto male... sicuramente servirà x qlke combo o potrà essere l unica carta che tributandola potrà far entrare 1 mostro immenso... ma tanto col tempo anke quella diventerà comune (almeno secondo me)
io penso di no sia in un caso che nell'altro.. perchè se un mostro comune e stupido lo fai secret quando la gente non se ne fa niente, e dopo quando serve lo fai comune loro non ci guadagnano niente...

P.S. tu l'hai vista quellla carta, io l'ho sbustata.. e pensare che un guardiano infernale mi sarebbe di certo bastato....

Quote:
Originally Posted by SlashDan89 View Post
Secondo me è proprio inutile....! ke carta dovrebbero farci? nn penso proprio...vedi carte come elfi gemelli, oppure drago serpente notturno!! a ke servono? a niente, e fin'ora nn han fatto nessuna carta x loro...se posso darti un consiglio: toglitela se qlcn te la kiede

poi mi posso sbagliare, nn si sa mai cosa può accadere..xò..
le carte che hai citato vengono da metagame remoti, dove non venivano giocate ma potevano avere 1 senso perchè i mostri forti erano già allora rarissimi ed erano molto meno di oggi... ad oggi GILGARTH a qualcosa servirà... oppure veramente questa UDE mi fa girare i C****ONI... preferivo una rara qualsiasi...

IL MIO CERCO/SCAMBIO
VIDEO DI UNA VITA

OTK YADO KURO v2.01b
Quote:
"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Last edited by NicoV88; 13-11-2007 at 11:50.
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 13-11-2007, 11:49
Masked's Avatar
Grande Saggio
Points: 14,568, Level: 78 Points: 14,568, Level: 78 Points: 14,568, Level: 78
Activity: 9% Activity: 9% Activity: 9%

Blog Entries: 4
Ringraziato 13 volte per 13 post
Feedback: (10)
Masked is on a distinguished road
Send a message via MSN to Masked
Quote:
Originally Posted by alessandro View Post
è possibile...magari tipo archlord zerato che si evoca da un mostro normale...cmq non è la prima volta che fanno secret del cavolo, pure il drago tricorno e gaia il dragone sono fuffa ...tutto x fare sprecare soldi

----------FeAr ThE wRaTh Of GoD----------

Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest

Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13)

Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 13-11-2007, 12:25
gigagagagigo's Avatar
Utente bannato

Feedback: (24)
gigagagagigo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to gigagagagigo Send a message via Skype™ to gigagagagigo
Apriamo gli occhietti a tutti ^_^
Gilgarth è uscito secret soltanto perchè esistava in jappone da parecchio tempo.
Dato che la UDE si è decisa di far uscire carte in versione secret che c'eran già il jappolandia stavolta è stato il turno di gil.
Quindi nessun problema...
Combo? Impossibile....

Spero di esservi stato utile
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 13-11-2007, 12:46
Zoro's Avatar
Utente Medio
Points: 4,282, Level: 41 Points: 4,282, Level: 41 Points: 4,282, Level: 41
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Feedback: (0)
Zoro is on a distinguished road
Send a message via MSN to Zoro
Quote:
Originally Posted by NicoV88 View Post
Secondo voi dietro questa carta apparentemente inutile (se non come sottobicchiere) c'è qualcosa di più che magari porterà le persone a doverselo procurare in futuro??? cioè il discorso è questo, io nella mia prima busta di GLAS ho trovato proprio GILGARTH... cosa me ne faccio???? non vorrei darlo via (se trovo qualche n00bbo chhe glilo pioppo su...) e poi dover andare a cercarlo magari più avanti...

PIU' CHE ALTRO SE E' SOLO UN MOSTRO COMUNE 1800 e non avrà delle combo con qualche carta NON VEDO PER QUALE MOTIVO FARLO RARO DEGRETO...
FORSE hai ragione riguardo al fatto che magari tributandolo in futuro si potrà calare un mostrone...ma allora anche quello sarà probabilmente raro segreto. Quindi per farci un mazzo ti serviranno in totale 6 secret, non mi sembra molto facile rimediarle...e magari gli altri 2 gilgarth saranno a quel punto difficili da scambiare perchè ognuno ne saprà il valore e l'utilizzo.

Cmq non mi stupirei se l'avessero messa solo per aumentare la rarità delle altre secret. O magari è la più rara di tutte da trovare ( e quindi varrebbe di più) ma non la vuole nessuno (e quindi vale di meno).
Come per le Super Rare del PP01 convertite a secret, che in teoria valgono più di Marshmallon ma in pratica...

o magari faranno Gilgarth...Golgilgarth...Galgolgilgarth...Gilgal Golgilgarth

Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre.
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 13-11-2007, 12:55
NicoV88's Avatar
The One and Only™

Quote:
Originally Posted by gigagagagigo View Post
Apriamo gli occhietti a tutti ^_^
Gilgarth è uscito secret soltanto perchè esistava in jappone da parecchio tempo.
Dato che la UDE si è decisa di far uscire carte in versione secret che c'eran già il jappolandia stavolta è stato il turno di gil.
Quindi nessun problema...
Combo? Impossibile....

Spero di esservi stato utile
A dirti la verità era quello che più pensavo, speravo il contrario ma... CIO' NON TOGLIE CHE CI PIGLIANO PER IL CULO..uno si piglia carrelli di bustine, torva tutte rare fuffe, trova per grazia divina 1 secret (che magari è pure molto rara) e si trova un mostro normale con 1800atk (potevano ecchecca**o farlo almeno 1900 o 2000 che non serviva niente uguale ma era meno insensato) GRAZIE GIGA peer averci aperto gli occhietti..

SE SEI SICURO DI QUESTO CHIUDETE PURE....

IL MIO CERCO/SCAMBIO
VIDEO DI UNA VITA

OTK YADO KURO v2.01b
Quote:
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 13-11-2007, 14:19
gigagagagigo's Avatar
Utente bannato

Feedback: (24)
gigagagagigo is an unknown quantity at this point
Send a message via MSN to gigagagagigo Send a message via Skype™ to gigagagagigo
Quote:
Originally Posted by NicoV88 View Post
A dirti la verità era quello che più pensavo, speravo il contrario ma... CIO' NON TOGLIE CHE CI PIGLIANO PER IL CULO..uno si piglia carrelli di bustine, torva tutte rare fuffe, trova per grazia divina 1 secret (che magari è pure molto rara) e si trova un mostro normale con 1800atk (potevano ecchecca**o farlo almeno 1900 o 2000 che non serviva niente uguale ma era meno insensato) GRAZIE GIGA peer averci aperto gli occhietti..

SE SEI SICURO DI QUESTO CHIUDETE PURE....
può sempre venderla al collezionista di turno che 30 eurozzi te li dà
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 13-11-2007, 14:57
NicoV88's Avatar
The One and Only™

Quote:
Originally Posted by gigagagagigo View Post
può sempre venderla al collezionista di turno che 30 eurozzi te li dà
già su alcuni siti la vendono a 20... bò mi sa che sarà valutata sui 15... per una carta secret.. alla fine io un po' colleziono anche per cui me la tengo senza dannarmi l'anima per 15 euri...

IL MIO CERCO/SCAMBIO
VIDEO DI UNA VITA

OTK YADO KURO v2.01b
Quote:
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules