![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante bottomless vs monarca all'interno di Yu Gi Oh: cosa succede se uso un bottomless su un monarca?l'effetto si attiva lo stesso?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ma lo sai che nn c'avevo pensato???a questo punto preferisco mettere 1 giudizio e un ritorno..... |
| ||||||||||||
| ......il fatto è che dove faccio i tornei io giocano tutti monarca e i tirare il tappeto li hanno tutti loro e nn li scambiano....quindi mi devo inventare qualcosa......magari li metto di side contro gli altri,ma con loro se nn li uso..... |
| ||||||||||||
| ma non c'è scritto sui monarchi "se questa carta è evocata tramite evocazione per tributo con successo..." e quindi anche se uso trap hole non applica l'efetto secondo me.... mi spiegate? |
| ||||||||||||
| con successo significa che non ti deve essere negata/annullata l'evocazione...sui buchi trappola non c'è scritto da nessuna parte che negano/annullano, mentre su ritorno forzato sì (il tatami nega l'effetto e spacca il mostro, più che negare l'evocazione, ma funziona appunto per questo)
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |