![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Baboon & Momonga all'interno di Yu Gi Oh: La momonga viene attaccata ed ho Baboon in mano/cimitero...se pago 1000 x evocarlo posso anke evocare le altre 2 momonghe ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Baboon & Momonga La momonga viene attaccata ed ho Baboon in mano/cimitero...se pago 1000 x evocarlo posso anke evocare le altre 2 momonghe dal deck? |
| ||||||||||||
| penso ke sono 2 effetti facoltativi ke si attivano contemporaneamente e x una questione di timing si dovrebbe scegliere tra una o l'altra...no? stesso vale x il ratto gigante |
| ||||||||||||
| si attiva l'effetto della momonga.. perché la momonga è stata mandata al cimitero... si attiva l'effetto del baboon.. perché la momonga è stata mandata al cimitero... si risolve l'effetto della momonga... si evocano le altre momonghe si risolve l'effetto del baboo... si evoca il baboon!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| il ruling del baboon non dice che il suo effetto non si può attivare in damage step... quindi anche se ti distruggono il ratto in battaglia... evochi sia il mostro col ratto sia il baboon
__________________ |