![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante domanda urgente 2 all'interno di Yu Gi Oh: ciao di nuovo a tutti !! l'altro gg mi è venuto un dubbio.. se all inizio del mio turno ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| - sì, puoi solo se non l'hai evocato nellso stesso turno - l'effetti di mobius si attiva... e se tu in risposta alla sua evocazione attivi buco trappola... si spaccano le tue due carte coperte e anche mobius!
__________________ |
| ||||||||||||
| allora, se l'uccello furtivo è scoperto all'inizio del tuo turno, lo puoi coprire e riscoprire poi per mobius funziona così: tu evochi mobius, decidi di attivare l'effetto, bersagli una o 2 carte, se bersagli la bottomless, il tuo avversario la può attivare e mobius viene rimosso, cmq se avevi bersagliato anche un'altra carta oltre alla bottomless e non attivabile (tipo una magia normale coperta), viene cmq distrutta.
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| cedimento del suolo yu-judges |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |