![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Le statue barriere all'interno di Yu Gi Oh: mi è venuto questo dubbio... io ho ratto gigante in attacco il mio avversario evoca un hydro e mi distrugge ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Le statue barriere mi è venuto questo dubbio... io ho ratto gigante in attacco il mio avversario evoca un hydro e mi distrugge il ratto a questo punto tocca prima a me scegliere il mostro da evocare e scelgo la statua barriera della sicittà.. che impedisce l'evocazione speciale di mostri non-terra... gli frego l'evocazione di un'altro hydro?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| u.U hai ragione... xkè il controllore di hydro e di turno e ha priorità |
| ||||||||||||
| Quote:
si attiva prima l'effetto dell'hydro e poi quello del ratto.... ma si risolvono al contrario... quindi prima io evoco la statua barriera (che ha un effetto continuo, quindi appena tocca il terreno si attiva) e poi tocca a lui risolvere il suo hydro... ma come fa ad evocare.... se c'è un effetto continuo che blocca la sua evocazione?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| secondo me la statua barriera frega l'hydrogeddon... è kiaro: l'effetto del ratto si risolve x primo, quindi la statua barriera arriva in campo e di conseguenza nn è + possibile risolvere l'effetto dell'hydro... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |