![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Morphing Vs. D.W. all'interno di Yu Gi Oh: vorrei sapere qual'è il modo corretto di risolvere gli effetti nel caso in cui il mio avversario scopre la morphing ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Morphing Vs. D.W. vorrei sapere qual'è il modo corretto di risolvere gli effetti nel caso in cui il mio avversario scopre la morphing (o la attacco io mentre è coperta) ed io ho in mano dei dw (siano essi Sillva, Goldd o Khakki). Grazie in anticipo a ki risponderà.
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Se parti dal presupposto che gli effetti non si "spezzano" mai, la risposta è semplice: Si attiva l'effetto della morphing: se nessuna magia/trappola/effetto multi-innescato viene attivato in catena, entrambi i giocatori scartano la mano e pescano 5 carte; Poi, si attivano eventuali effetti innescati (come i DW).
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| altro piccolo dubbio: nel caso in cui ho in mano 2 o + dw, ho modo di scegliere in ke ordine fare partire i loro effetti? Scartandone prima uno piuttosto ke un'altro o ke so io?
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| si, hai modo xkè sei te di turno e incateni come vuoi... xò vanno sempre scartati tutti contemporaneamente... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |