![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante problemi col corvo dd all'interno di Yu Gi Oh: Esiste un modo per non far attivare l'effetto del corvo dd?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ci deve essere qualcosa che non faccia parte di un mazzo macrocosmo... l'epuratore dovrebbe andar bene allora. Grazie Masked e Jaden. OT qualcuno per caso si ricorda del mazzo coi banisher del campione europeo con la vecchia banned? (quello che giocava anche le fenici e i cyber draghi, ero curioso di provarlo e di montarlo se girava OT |
| ||||||||||||
| solenne nn può fare niente contro corvo, questo è poco ma sicuro, e poi secondo me ira divina nemmeno perchè annulla gli effetti dei mostri sul campo penso, mentre corvo si attiva dalla mano. |
| ||||||||||||
| aspè che il solenne sia la carta No x eccellenza mi sta bene, ma scartando il corvo tu non evochi, non attivi nè magie, nè trappole, quindi non funzia... ^^ x motou...dove sta scritto che ira divina debba negare per forza i mostri sul campo? puoi negare il d.d survivor e pure il peten, quindi ho detto tutto ^^
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
allora scusate la caxxata assurda ma credevo di si... e sn 2 nubbiate in 2 giorni... oddio ho la killuite XD |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |