![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Piccolo dubbio con 2 carte... all'interno di Yu Gi Oh: 1 - attivo bambola esca su una carta chiamata: esplosione di ali della fenice ! L'avversario attiva dunque la carta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Piccolo dubbio con 2 carte... 1 - attivo bambola esca su una carta chiamata: esplosione di ali della fenice! L'avversario attiva dunque la carta sopracitata bersagliando la mia bambola esca! per me non può... secondo voi? il ruling dice che le ali della fenice non posso bersagliare carte scoperte che non siano continue o equip. in più, un'ulteriore domanda, se forzo l'attivazione di una trappola che designa un bersaglio (come appunto le ali della fenice)... chi lo sceglie il bersaglio? io o il mio avversario? 2 - sempre la bambola esca quando forza una trappola... non consente di pagare i costi di attivazione... quindi se io bersaglio la mia frattura raigeki... posso spaccare una carta senza scartare nulla? grazie...
__________________ |
| ||||||||||||
| alla luce di cioò, mi sa che infilerò nel deck 1 bambola esca (x spaccare m/t) e 2 esplosioni della fenice (attivo gratis LoL)... almeno levo le dannate saku non incatenabili... |
| ||||||||||||
| Quote:
Quote:
Quote:
Con la banbola esca è OBBLIGATORIO pagare il costo, e se non si può la trappola sfuma... Riporto in quote direttamente dal sito UDE - Quote:
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |