![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante DRAGO DI GHIACCIO (GLAS) all'interno di Yu Gi Oh: Si attendono commenti su Drago di Ghiaccio ( una delle nuove secret delle GLAS), se la troverò, io penso che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: COme la valutate ??? | |||
| Sgrava ( carta da deck) | | 10 | 30.30% |
| Mediamente giocabile | | 19 | 57.58% |
| Fuffa | | 4 | 12.12% |
| Voters: 33. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| DRAGO DI GHIACCIO (GLAS) Si attendono commenti su Drago di Ghiaccio ( una delle nuove secret delle GLAS), se la troverò, io penso che la giocherò da qualche parte.... ![]() Sondaggio con votanti pubblici.....
__________________ Quote:
Last edited by NicoV88; 10-11-2007 at 01:08. |
| ||||||||||||
| bisognerebbe sapere se puoi scartare lei e riprenderla subito dal cimitero...francamente non capisco perchè se ne possa avere solo uno, giusto con la fusione futura avrebbe senso giocarne 3x. A trovarla, FORSE, la giocherei nel mio Horus-FGD, ma cmq non è sgravissima. Dovendo scegliere io vorrei la Formula Magica .....................................poi vabbè c'è Necroface...............
__________________ Il Potere sorge dalle Tenebre. Il Potere conduce alle Tenebre. |
| ||||||||||||
| Quote:
P.S. spero che si possa scartarlo e prenderlo ( come del resto con master zombie... ma ad esempio non si puo' riprendere un assalitore notturno quando lo si scarta....) dipende dal DIO RULING.. c'è qualche judge che si sente di tentare un'anticipazione?
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Secondo me è giocabile ma al massimo in 1 o 2 x altrimenti ti ritrovi con legno in mano... indubbiamente contro macro fa la sua figura |
| ||||||||||||
| io penso sia forte ma come è stato gia detto in una o due copie. nn sn un judge ma penso ke nn si attivi l'effetto se viene lei scartata perkè è un costo di attivazione dell'effetto, e quindi deve gia essere presente al cimi, ma poxxo anke sbagliarmi
__________________ |
| ||||||||||||
| Sisi xkè così è un po incerta.... |