![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Bambola Esca VS Solenne & Waboku all'interno di Yu Gi Oh: ok ora una cosa: gioco bambola esca, forza per esempio un Waboku posso incatenarci giudizio su waboku???? lo so che ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Bambola Esca VS Solenne & Waboku ok ora una cosa: gioco bambola esca, forza per esempio un Waboku posso incatenarci giudizio su waboku???? lo so che è una cacchiata farlo...ma se la cosa fosse pesante vorrei sapere sei posso "giudiziarla"
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| quasi sicuramente sì (non sono un judge quindi non ti posso garentire nnt... ma a regola) |
| ||||||||||||
| penso anch'io non c'è niente in contrario, la carta si attiva e quindi tu la puoi negare.... bo.. vedremo i judge ma sono abbastanza convinto... |
| ||||||||||||
| la bambola forza l'attivazione di una trappola... e se la carta ha un timing corretto viene attivata... può essere attivata sia dall'avversario sia dal giocatore che ha attivato la bambola esca! cmq di solito se è una carta incatenabile l'avversario la attiva... e quindi... come in una normale catena... puoi attivare un bel giudizio per bloccare l'effetto
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
altrimenti si (credo) |
| ||||||||||||
| Quote:
You cannot chain to a Trap Card that was forced to activate by the effect of "Bait Doll" since an existing Chain is in the middle of resolving. "Non puoi attivare nulla in catena ad una Carta Trappola la cui attivazione è stata forzata dall'effetto di Bambola Esca, dato che ci troviamo durante la Risoluzione di una catena già esistente." Ebbravo dalraist, io senza il ruling avrei detto diversamente
__________________ ------ Trunks89™ ------ UDE Certifications: Rules Knowledge Yu-Gi-Oh LV1 Player Management LV1 Tournament Organization LV1 ![]() - I miei feedback "preistorici" su Misterdeck |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |