![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Velo dell'Oscurità all'interno di Yu Gi Oh: La carta in questione della nuova espansione dice: "Durante la draw phase, se peschi un mostro OSCURITA puoi mostrarlo e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Velo dell'Oscurità La carta in questione della nuova espansione dice: "Durante la draw phase, se peschi un mostro OSCURITA puoi mostrarlo e mandarlo al cimitero per pescare 1 carta in piu" Domanda: Posso attivare i mostri Dark World scartandoli in questo modo? |
| ||||||||||||
| sai penso di sì dato ke nn è un costo di attivazione xò bisgona ved la questione del mandalo o scartalo...cmq meglio aspettare i judge del forum... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ IL MIO CERCO\OFFRO Quote:
Quote: >>IO: tanto non ci saresti andato lo stesso in fumetteria... APPROPOSITO...3\4 maggio sneak LOTD...ci DOBBIAMO andare... >>Drtom: legacy of darknesS? >>Io: O_o >>Drtom: eheheheh >>IO: io me la metto in firma... |
| ||||||||||||
| Per gli amanti del DW suggerisco direttamente dalla Glas il Giocatore d'Azzardo Leggendario, effetto: "Una volta per turno, puoi lanciare una moneta 3 volte ed applicare l'effetto relativo al risultato: *3 teste: Distruggi tutti i mostri controllati dall'avversario. *2 teste: Scarta una carta dalla mano del tuo avversario. *1 testa: Distruggi 1 carta sotto il tuo controllo. *3 croci: Scarta tutte le carte che hai in mano." Per il DW questo mostro ha 3 risultati su 4 soddisfacienti, e se ne possono giocare anche più di uno per volta per massimizzare l'effetto.
__________________ |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |