![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Old but gold... all'interno di Yu Gi Oh: Cercando nella mia ormai enorme collezione di carte cercando di inventarmi qualche mazzo nuovo, mi sono imbattuto in una carta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Old but gold... Cercando nella mia ormai enorme collezione di carte cercando di inventarmi qualche mazzo nuovo, mi sono imbattuto in una carta storica, che, ad occhio e croce, potrei inserire in qualche mazzo di side, oppure di main in un antimeta... sto parlando di RILASCIO DELLE ANIME Poter rimuovere fino a 5 CARTE dal cimitero avversario potrebbe fare del male ad alcune tipologie... specie se giocata insieme a Corvi ed epuratori... Che ne pensate?
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |