![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante nOOb dubbio ma non troppo all'interno di Yu Gi Oh: Provando dei deck goni tanto mi salta fuori qualche nuova comboo da vari avversari e mi vengono dubbi nOOb. Quello ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| nOOb dubbio ma non troppo Provando dei deck goni tanto mi salta fuori qualche nuova comboo da vari avversari e mi vengono dubbi nOOb. Quello di ieri è questo: Mi giocano TRIBUTO AL DANNATO. Io attivo GIUDIZIO SOLENNE così lui non mi spacca il mostro. Lui scarta GOLDD e mi dice che torna sul terreno. Io gli rispondo SUKAAAAA ... è un costo e perciò non torna. Lui ... invece torna perciò SUKIIIIIIII TU. Io gli dico ... sei fuori come un pogiolo perciò lo lasci al cimi. Lui ... no no funziona. E cosi via ... Avevo ragione io penso ... ma se invece non ho letto o interpretato correttamente qualcosa Ditemi la Vsotra please. Grazie
__________________ Io usavo i Samurai prima che tutti lo avessero ... il mio GRANDMASTER è morto di vecchiaia ormai ... ora cambierò ![]() GRANMAESTRO RIMBAMBITO ! ovvero ... GRANRIMBAMBITO DEI SEI SAMURAI TORNO AL DARK WORLD ORA CREERO' IL VEGETA CONCEPT |
| |||
| Quote:
yu-judges |
| |||
| no xkè quando attivi solenne su boltex deve scartare ugualmente |
| ||||||||||||
| scarta lo stesso ma le effeto del trubuto inessescato dal costo cioè dallo scartare non si attiva...quindi avversario scarta ma non distrugge mostro e soprattuto non torna il gold...xk è scartare da costo di attivazione |
| ||||||||||||
| quoto |
| ||||||||||||
| l'effetto di goldd nn si attiva perkè è un costo di attivazione: solo con carte come fulmine del mondo oscuro (ke è stata creata apposta ) permette l'attivazione del suo effetto. nn 6 tu il noob, nn farti venire questi dubbi da gente ke gioca deck senza sapere come si usano le carte
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |