![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Guardie Regali della Tempesta di Fuoco all'interno di Yu Gi Oh: Guardie Regali della Tempesta di Fuoco - Mostro con effetto LV4 (1700/1200) Fuoco/Pyro "Quando questa carta è Evocata tramite Evocazione ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Guardie Regali della Tempesta di Fuoco Guardie Regali della Tempesta di Fuoco - Mostro con effetto LV4 (1700/1200) Fuoco/Pyro "Quando questa carta è Evocata tramite Evocazione Normale, scegli 4 mostri FUOCO dal tuo Cimitero. Fai tornare quelle carte nel Deck, poi pesca 2 carte." E' una delle carte segrete della GLAS, l'ho sbustata durante lo sneak, io ce la vedrei divinamente in un volcanic burn, che grazie ad essa potrebbe essere enormemente rivalutato, certo non è facile da trovare, però è un peschino ultra sgravato. In che altri deck ce la vedreste?
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
no cmq penso di riuscire a trovarmeli...cm ho fatto cn il Blud ed il Frost and Flame...penso sia + facile questo...XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Non male, ma devi crearci un mazzo apposta. Il che non risulta difficile se usi Tenkabito, Thestalos & co. I risultati però non sono garantiti. |
| ||||||||||||
| mi sembra una carta piuttosto difficile... ti capita in prima mano... e rimane a fare muffa perché non vuoi calarla! non sembra ma ci vuole un po' prima che 4 mostri fuoco vadano al cimitero! certo che in un volcanico è perfetta... ma non è così sgrava!
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |