![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Corvo e profezia all'interno di Yu Gi Oh: cerco una piccola conferma: avversario gioka grattacielo 2 e designa un mostro da evocare... io incateno crvo o profezia, lui ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ri-lol... allora ieri hanno ladrato... e mi kiedo cm certa gente fa ad essere judge e tournament organizer... x 2 volte ho fatto la trasmigrazione il corvo d.d. su un bersaglio d grattacielo/ocean ed è stato xmesso all'oppo d selezionare un altro bersaglio
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
ma c'è poko da fare... sempre lo stesso ha xmesso l'attivazione d ira divina con jinzo in campo O____O e poi alla fine io ho sfigato fino a un certo punto, ma se gli arbitri ce ne mettono del loro
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |