![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio enemy all'interno di Yu Gi Oh: se un mio mostro è immune alle magie l'avversario può utilizzare il controlla avversario tributando un suo mostro per prendere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| credo che il suo mostro lo tributa, ma il tuo nn se lo prende xke e' immune.......................... credo.......... |
| ||||||||||||
| secondo me nn può. lui può tributare il suo mostro con l'enemy e bersagliare il tuo ma nn ne otterrà il controllo. Last edited by Vegetto; 03-11-2007 at 19:04. |
| ||||||||||||
| si può fare l'esempio di The Leggendary Fisherman con umi in gioco, il ruling ad esempio dice che l'effetto di swap creature scompare se un giocatore sceglie questo mostro, penso valga anche per l'enemy
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- |
| ||||||||||||
| secondo me invece l'enemy si può attivare, e l'avversario offrirà in tributo 1 mostro, sl ke nn prenderà il controllo del mostro avversario. |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq tornando alla domanda iniziale non te lo può neanke attivare l'enemy |
| ||||||||||||
| sì hai ragione, ma se è così secondo me allora lo attivi ma nn prendi il mostro, perchè tu lo bersagli, ma lui è immune e nn ne otterrai il controllo. Last edited by Vegetto; 03-11-2007 at 19:35. |