![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Ruba anime VS Hammer shot all'interno di Yu Gi Oh: questo è il nuovo spacchino che uscirà, cosa ne pensate: Ruba-Anime Carta Magia Normale Seleziona 1 Mostro Scoperto sulla parte ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Ruba anime VS Hammer shot questo è il nuovo spacchino che uscirà, cosa ne pensate: Ruba-Anime Carta Magia Normale Seleziona 1 Mostro Scoperto sulla parte di Terreno avversaria, e distruggilo. Il controllore del mostro distrutto guadagna 1000 Life Points secondo voi è meglio di hammer shot?
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- Last edited by Vegetto; 02-11-2007 at 21:11. |
| ||||||||||||
| indubbiamente dal canto mio x spaccare mostri userò: 1x smashing 1x fissure 2x soul taker 2x shield crush 1x nobile mi piace come carta dato ke non hai restrizioni sui mostri scoperti l'unica fregatura è ke designa quindi niente cyf o makkine se quest'ultima è scoperta
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| è davvero sgrava come carta ma se ho capito giusto uscirà come rara secret delle GLAS e putroppo reperirla non sarà semplice, ma ci proverò! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| io uso 1 boltex, 1 smashing e 1 shield, quindi SICURAMENTE nn me ne frega nulla di qst carta.. magari ne sa xò vedo mejo altro |
| ||||||||||||
| Quote:
-avversario dmoc o ciccione ke sia sul terreno e tu mostri ke al max arrivano a 2400, io 1000 li pagherei volentieri -oppo con quei ca220 di reaper o marsh anke li 1000 volentieri -oppure eliminare quell'unico mostro ke ti separa dall'otk col kimera tutta roba ke puoi fare con smash o fissure, vero. xò ora ke i 2 sono limitati io questa carta ke aumenta le probabilità di pescare uno spakkino al momento giusto, la accolgo a braccia aperte
__________________ membro attivo dei: Dark Spammerz Team Spammando conquisteremo il mondo vincitore della II banned guess cup![]() cerco |
| ||||||||||||
| Quote:
anke li al posto di scartare ad esempio un overload ke mi farebbe kiudere preferisco regalargli 1000 |
| ||||||||||||
| Quote:
xò è anke vero k sarà d siscuro introvabile... ma far guadagnare 1000 all'oppo è il costo??? xkè nn m ricordo esattamente il testo della carta...
__________________ |