![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Attacco all'interno di Yu Gi Oh: una carta evocata in un turno precedente e che si trova in posizione di difesa puo' essere girata in attacco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
#2. una carta NON PUO' essere passata da attacco in difesa nello stesso turno in cui ha attaccato... Naturalmente stiamo parlando di cambi di posizione manuali... effetti delle carte o carte magia possono anche modificare le posizioni senza violare alcuna regola... es. Forza di attacco goblin può passare da difesa in attacco, attaccare, e poi andare in difesa x via DEL SUO EFFETTO...
__________________ Might and Magic are spokes on the same wheel. In lacking one you lack both. Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1 Fix this deck please: Hybris α.Version Referenze Preistoriche - 09 - Referenze Totali - 10 - Firma perennemente in aggiornamento |
| |||
| Va che entro anche nelle discussioni adesso... ei Ravenblack Ma se, mettiamo, io non faccio alcuna evocazione normale o posizionamento nella mia main phase 1 e attacco con un mostro già in posizione di attacco dal turno precedente, non posso, una volta ultimata la battle phase e iniziata la main phase 2, posizionarlo in difesa? ciao |
| ||||||||||||
| Esatto... Cambi di posizione ed evocazioni non sono legati... Puoi o meno evocare, puoi o meno cambiare di posizione... ma le regole son quelle... |