![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante vennominaga all'interno di Yu Gi Oh: se io evoco vennominaga ed è attivo legame gravitazionale, vennominaga puo attaccare? e se uno attiva trapianto di dna (dicendo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| se io evoco vennominaga ed è attivo legame gravitazionale, vennominaga puo attaccare? e se uno attiva trapianto di dna (dicendo tipo insetto) e barriera per insetti, questo effetto si attiva su vennominaga? |
| ||||||||||||
| Quote:
forse intendevi "Intervento sul DNA" (trapianto modifica l'attributo, nn il tipo). Cmq x lo stesso motivo di prima, la combo nn ha effetto su vennominaga.
__________________ X gli scambi clicca qui ![]() Fredda è la mano, le ossa e il cuore, freddo è il corpo del viaggiatore... Non vede quel che il futuro gli porta quando il sole è calato e la luna è morta... |
| ||||||||||||
| Quote:
xò vennominaga soffre i lava golem(non designa tributare ed è un costo) le royal oppression(prima di stare in campo non è immune) ed i solenni(stessa cosa del royal O) quindi nn sta gran carta considerando che per evocarla devi fare l' ira di Dio
__________________ Orgoglioso Fondatore del Parum Team Tekken & Full Metal Rules!!! Matematica...la cosa + utile Quote:
Lotta alle zanzare: ogni due zanzare che vedi uccidine almeno una... con questo metodo le zanzare moriranno... e quindi le punture scompariranno muhahaha |
| ||||||||||||
| grazie a tutti non è poi cosi difficile evocarla, per vennominon basta danno=rettile dato ke il suo attacco è 0 XD poi con carte come differente capsula dimensonale prendi ascesa della divinita dei serpenti. |
| ||||||||||||
| gia'............. il tt dipende dallo skulo........ |
| ||||||||||||
| xò se il rettili lo monto bene in combo con gli alieni.... beh un mio amico lo ha montato sulla psp su tag force 2 e non gira... FA MOLTO DI +!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
alora sono messo male, di kulo non ne ho mai avuto! |