![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante una domandina all'interno di Yu Gi Oh: ma sentite se attivo cilindro magico su drago tiranno che attacca il tiranno mi nega l'effetto di cilindro perchè designa ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| una domandina ma sentite se attivo cilindro magico su drago tiranno che attacca il tiranno mi nega l'effetto di cilindro perchè designa lui oppure funziona perchè designo i lp dell'aversario? |
| ||||
| nega perchè designa lui... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| scusate pensavo che annullare l'attacco non designasse... cmq un'altra domandina... siccome il mio amico si è fomentato sul nuovo deck dei draghi, se le comprato e ha aggiunto gli horus ( che mi paiono davvero forti quando li gioka in campo...) mi è sorta un'altra domanda: quando attacca con horus lv6 ed evoca il liv 8 può attaccare nuovamente nello stesso turno?? OT il deck ce lo siamo comprati in 2... io mi sono preso le + tech perkè a lui servivano i draghi....e ora ho la foolish e un botto di carte tech
__________________ membro tech del cyber soldiers team!!! pretendo ocean Argomento: Macro-warrior "siamo i prescelti di Asuryan, amati dagli dei ed eredi del mondo.Non pensate al fallimento, nè alla sconfitta: noi siamo i figli di Ulthuan e prevarremo." Aenarion il difensore ![]() questo perchè ho giocato con l'E-Hero fuffo |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() il LV8 arriva in end phase.... perchè dovrebbe poter attaccare |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |