![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Dubbio sulla Dark Necrofear all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by kakashi posso fare un domanda un po da fessi, ma come si fa a capire bene qnd ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| di solito è scritto sulla carta all' inizio o c'è un offri/paga/mostra(o altro) x per distruggere/aumentare/diminuire/evocare(o altro) |
| ||||||||||||
| Gia', ho controllato ed e' un costo. Come gia' detto i costi vengono pagati PRIMA di qualunque altra cosa e non vi e' incatenabile nulla. Per questo il Dark Necrofear non e' bloccabile da Crow. Poi leggendo i vostri post ho notato che Pask diceva che Overload bersaglia. Beh attenzione anche qui. Overload NON bersaglia, ma seleziona i mostri in risoluzione, quindi non puo' essere bloccato neanche lui da Crow o Profezia |
| ||||||||||||
| appunto... ki di voi si è mai sognato di fare crow su malicious x nn farlo calare? è come fare TH su exilied ke parte in priorità..... sisi |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| in risposta all'effetto no.... nel tuo turno si XD |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |