![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante Accelerare lo scorrere del tempo... all'interno di Yu Gi Oh: Mi piacerebbe mettere in piedi un mazzo con il "final countdown" (mettere fretta alla gente, specie al corvaccio, è un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Accelerare lo scorrere del tempo... Mi piacerebbe mettere in piedi un mazzo con il "final countdown" (mettere fretta alla gente, specie al corvaccio, è un po' il mio marchio di fabbrica), ma mi chiedevo... c'è un modo per accelerare lo scorrere dei turni? graze a tutti
__________________ N00B a vita! Tutta colpa di quel Corvaccio!!! |
| ||||||||||||
| Di solito si tende a stallare il gioco per il countdown. Ci dovrebbe essere un deck nella sezione apposita se gli dai un'occhiata troverai sicuramente qualcosa |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq non c'è un modo x accelerare i turni... |
| ||||||||||||
| da quel che ho potuto constatare, solo nel cartone animato esiste una carta magia, mi pare, che è in grado di accellerare lo scorrere dei turni, ma nel gioco attuale e reale, mi risulta che esistano solamente carte in grado di farti saltare alcune fasi del turno, tipo la main phase 1 con timeater e la draw phase con fenrir, per il resto c'è la trappola azzardo che ti fa saltare un turno qualora non si indovini il risultato, ma il turno viene cmq contato.... (quindi non vedo molta utilità con il final ctd...)
__________________ ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
yu-judges |
| ||||||||||||
| si ho capito quale dici... vediamo se riesco a convincere quel fetente a procurarmene 3... |