![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante dubbio all'interno di Yu Gi Oh: una domanda un po da n00b: i mostri appena posizionati possono scoprirsi subito?? è un dubbio di un mio amico ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| dubbio una domanda un po da n00b: i mostri appena posizionati possono scoprirsi subito?? è un dubbio di un mio amico ma gli ho già spiegato che l'evocazione per scoperta di un mostro non conta ai fini di una evocazione normale |
| ||||||||||||
| e allora exiled non si può tributare subito? |
| ||||||||||||
| l'exiled si può tributare subito x uccidere un mostro, che c'entra con l'evocazione? non mi dirai che c'è ancora qualcuno che pensa che si possa fare il giochetto: "sacrifico forza esiliata x spaccare il tuo mostro E x evocare un mostro di livello superiore"
__________________ ----------ChAlLeNgE mE, tHe LaSt ThInG yOu'Ll EvEr Do---------- ![]() ----------FeAr ThE wRaTh Of GoD---------- ![]() Vincitore della 2°, 3° e 11° Master Deck Contest Le Spie Meritano di Essere Svergognate ed Eliminate -- (Masked, I - 13) |
| ||||||||||||
| Quote:
metto exiled scopro e tributo x distruggere |
| ||||||||||||
| ma evocarla in attacco e tributare subito no, eh?? xkè complicarsi la vita... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |