![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante ultime domande prima di paraho all'interno di Yu Gi Oh: Non mi sono chiare le seguenti situazioni: 1) se io ho trappola appropriata e il mio oppo 2 carta del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ultime domande prima di paraho Non mi sono chiare le seguenti situazioni: 1) se io ho trappola appropriata e il mio oppo 2 carta del safe return io pesco il doppio di lui giusto? 2) sempre con 1 trappola appropriata sul mio terreno; se flippo morphing io vado a 15 in mano giusto? grazie a chiunque risponderà |
| ||||
| Quote:
2) mmm no vai a 7 sisi |
| ||||||||||||
| 1) nono si pesca 4 (credo) xkè sn 2 effetti separati... nn 1 unica cosa... 2) sicuramente 7 meno male ke il ruling è chiaro... XD mò leggo in inglese vediamo ke dice EDIT: ovviamente nn specifica il caso... XD
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Player quindi Rosmarino Deck Builder ![]() Last edited by ssasha_ss; 26-10-2007 at 23:14. |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |