![]() |
| Carte e Ruling Questa è una discussione riguardante tomato vs torrential all'interno di Yu Gi Oh: stavo facendo un duello su GKO e mi è venuto un dubbio.. allora la situazione è questa: allora io ho ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| tomato vs torrential stavo facendo un duello su GKO e mi è venuto un dubbio.. allora la situazione è questa: allora io ho cyber drago e pomodoro sul terreno il mio avversario un pomodoro e una trappola coperta.. allora io faccio kamikaze col pomodoro sul pomodoro evoco il cecchino e lui evoca sangan e mi attiva torrenziale.. può?? secondo me no perchè vengono evocati in damage step e glielo ho detto ma lui mi ha detto che può.. poi io non so parlare perfettamente in inglese e quindi non ho detto altro.. comunque ho ragione io o lui?? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
se facevamo come ho detto io vincevo perchè dopo ha vinto lui con exodia e aveva 400 lp.. |
| ||||||||||||
| ma quello lo evochi nella battle normale invece con il tomato nel damage step e da quello che so io nel damage step si possono attivare solo carte che cambiano l' attacco dei mostri.. |
| ||||||||||||
| ok mi sn sbajato xò nn è ke ti può fare sl carte ke diminuiscono l'attacco ma le magie rapide |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ venera Chuck Norris, uccidi le zanzare, segui la scienza, non ascoltare musica di m+++a |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |